LE NOTIZIE E GLI APPROFONDIMENTI DI CO-VER SI SPOSTANO SUL SITO DEL GRUPPO FUTURA

05 ott

LE NOTIZIE E GLI APPROFONDIMENTI DI CO-VER SI SPOSTANO SUL SITO DEL GRUPPO FUTURA


Con l'intento di presentare tutte le aziende del Gruppo FUTURA, tra le quali CO-VER Power Technology e CO-VER Engineering, è stato recentemente pubblicato il nuovo sito: www.gruppofutura.it.

Nel rispetto delle singole individualità, il Gruppo FUTURA, come una madre che abbraccia e accoglie realtà diverse con ideali comuni, svela in questo sito la visione univoca che lega tutte queste aziende, ovvero il voler camminare insieme, in modo consapevole, verso un futuro energetico sostenibile e inclusivo.

Sul sito vi sono tutte le informazioni principali riguardanti il Gruppo e le singole aziende e una sezione “Idee e persone”, strutturata come un semplice “House Organ”, nel quale sono raccolte le storie, le iniziative e i racconti di chi lavora nel Gruppo e di chi lavora per e con il Gruppo. Non c'è quindi una vera e propria sezione di news, ma uno spazio dove poter conoscere le aziende e il loro confrontarsi con il mondo, l'impegno nel sociale e sul territorio, le persone che ci lavorano, nonché approfondimenti sul mondo dell'energia. Se volete partecipare o semplicemente seguire questa nostra nuova avventura vi aspettiamo su www.gruppofutura.it.