Power Technology

Italian English German
  • 01_0030.jpg
  • 02_D64P7534.jpg
  • 03_Panoramica_senza titolo2.jpg
  • IMG_8007.jpg

Progettazione, costruzione e gestione di impianti ad alta efficienza energetica. 

 

logo pt

                                                                   

CO-VER Power Technology è un’azienda italiana costituita nell’anno 2006, nata inizialmente come branch della società CO-VER Energia (general contractor con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi EPC per impianti alimentati da fonti di energia rinnovabili) con lo scopo di assumere il ruolo di Energy Service COmpany (ESCO*) del gruppo CO-VER, proponendo contratti di somministrazione di energie a primari clienti industriali operanti nei vari settori dei mercati nazionali ed internazionali.

Successivamente, grazie anche alla collaborazione con la consociata CO-VER Engineering, allo scopo di dare concrete risposte alla crescente esigenza avanzata dalla comunità internazionale nel settore dell’energia, la società ha allargato i propri orizzonti specializzandosi nel campo ingegneristico, nell’offerta di servizi di Management e nella costruzione e gestione di impianti ad alto rendimento, basati sull’incremento dell’efficienza energetica finalizzata alla riduzione del consumo di energia primaria.

    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  Un Partner solido per affrontare ogni esigenza di mercato.

 

 a

  

 

 

 

 

 

 

                                                

CO-VER Power Technology affronta ogni nuova esigenza di mercato, avvalendosi della collaborazione di CO-VER Engineering S.r.l., azienda consociata con la quale ha stretto un'intesa di partnership consolidata nel tempo. CO-VER Engineering nasce anch’essa nel 2006 dalla Business Unit Impianti Termoelettrici e di Cogenerazione di CO-VER Energia (leader nel settore energetico da oltre vent’anni). L’azienda ha dunque alle spalle l’esperienza e il forte know-how di una realtà che da sempre si impone con successo nel mercato dell’energia.    

CO-VER Engineering è certificata in accordo alle principali norme in materia di qualità e sicurezza. Ogni attività è organizzata secondo i criteri del sistema qualità e sono costantemente pianificati controlli nelle fasi più critiche di lavoro. L’azienda ha inoltre conseguito l’attestazione SOA di qualifica all’esecuzione di lavori pubblici.  

Attualmente la società opera in partnership con la collegata CO-VER Power Technology, distinguendosi per professionalità e competenza nel seguire i propri clienti.
 

                                   


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home Azienda Chi Siamo